Una giacca da uomo pensata per l’alta montagna
Quando il tempo fa i capricci, è meglio poter contare sulla propria attrezzatura. La giacca da sci Taiss Pro HS del marchio Mammut è stata pensata per proteggerti dalle intemperie senza mai limitare i tuoi movimenti. Ha tutte le caratteristiche di una giacca di alta gamma dedicata all’alpinismo, allo sci alpinismo o al trekking tecnico.
Massima protezione, ovunque e in ogni momento
La sua membrana Mammut DRY Tour a 3 strati offre un’impermeabilità di 27.000 mm, in altre parole: nulla passa. Allo stesso tempo, la sua eccezionale traspirabilità (48.000 g/m²/24 h) assicura un’eccellente gestionedell’umidità corporea, anche durante gli sforzi più intensi.
Una giacca pensata per muoversi con te
Il taglio è sportivo e confortevole , con spalle e maniche articolate, tutto è pensato per non ostacolare mai i tuoi movimenti. Le tasche sono posizionate più in alto per rimanere accessibili anche quando indossi un’imbracatura da arrampicata. Il cappuccio compatibile con i caschi, regolabile con un solo gesto, ti protegge senza ostacolare la vista o i movimenti della testa.
Dettagli che fanno la differenza
- Cerniere impermeabili YKK Vision per evitare infiltrazioni.
- Cerniere di ventilazione sotto le braccia per regolare rapidamente il calore.
- Orlo regolabile e polsini regolabili per bloccare efficacemente il vento e la neve.
- Tre pratiche tasche: due esterne (compatibili con l’imbracatura) e una interna per riporre i tuoi oggetti essenziali.
- Tessuto resistente all’abrasione, allo sfregamento e alle condizioni difficili, senza appesantire la giacca.
Produzione responsabile
Realizzata con materiali riciclati, questa giacca da sci è dotata di un trattamento idrorepellente senza PFC, in linea con un approccio eco-responsabile certificato Bluesign® e Fair Wear. Una giacca da uomo che offre una protezione ad alte prestazioni, senza compromessi in termini di impatto ambientale.





Rezensionen
Es gibt noch keine Rezensionen.