I pantaloni SALEWA Puez Dolomitic 2 Durastretch da donna sono ispirati agli spettacolari paesaggi del Sella, del Brenta e della Marmolada. Il loro design è pensato per garantire una protezione affidabile dagli agenti atmosferici e un comfort ottimale. Sono un modello pensato per l’escursionismo alpino, i trekking di più giorni o le esplorazioni fuori dai sentieri battuti.
Un tessuto tecnico, resistente ed elastico
Il materiale principale, il Durastretch, combina poliestere resistente all’abrasione ed elastan estensibile, per una maggiore durata e libertà di movimento. Grazie alla sua elasticità bidirezionale, questi pantaloni seguono ogni tuo passo, che tu stia scalando un ghiaione, camminando su terreni tecnici o scendendo un sentiero ripido. La vita ergonomica con passanti, le ginocchia preformate eil cavallo a soffietto contribuiscono al massimo comfort durante tutta la giornata.
Un impegno responsabile e dettagli pratici
Conforme ai criteri Salewa Committed, questi pantaloni sono realizzati con materiali certificati bluesign®, con un trattamento idrorepellente durevole (DWR) senza PFC, nel rispetto di rigorosi standard ambientali e sociali. Dal punto di vista pratico, sono dotati di due tasche laterali con cerniera per tenere al sicuro gli oggetti essenziali, accessibili anche in movimento.
Il SALEWA Puez Dolomitic 2 offre tutto il necessario per escursioni in tutta tranquillità: resistenza, comfort e impegno ambientale.




Rezensionen
Es gibt noch keine Rezensionen.