Il Freerider Pro 32+10 Savanna-Nori è uno zaino pensato per gli sciatori più esigenti. Il suo sistema dorsale LiteSnow garantisce il massimo comfort riducendo il peso. Il design innovativo e il materiale resistente limitano l’adesione della neve e prevengono l’umidità, per mantenere i tuoi effetti personali asciutti anche nelle condizioni più difficili.
Uno zaino per gli sciatori alla ricerca di un’organizzazione pratica e accessibile
Ogni scomparto è stato progettato per facilitare la tua esperienza in montagna. La patta arrotolata consente di aumentare il volume di 10 litri, mentre l’ampia apertura posteriore offre un rapido accesso allo scomparto principale. Uno scomparto dedicato all’attrezzatura di sicurezza antivalanga garantisce un intervento rapido in caso di emergenza.
Funzionalità avanzate per la tua attrezzatura in un formato modulabile
Per ottimizzare le tue uscite, il Freerider Pro integra molteplici punti di fissaggio e scomparti:
- Cinghie retrattili per corde, sci o snowboard
- Fissaggio diagonale per sci e frontale per snowboard o racchette da neve
- Fissaggio per piccozze su entrambi i lati
- Scomparto per maschera da sci con fodera in pile e fissaggio per occhiali
- Tasche con cerniera sugli stabilizzatori dei fianchi e clip portachiavi
- Compatibile con sistema di idratazione fino a 3 litri
Deuter Freerider Pro 32+10: comfort e resistenza in tutte le condizioni
La struttura flessibile a U in Delrin®, gli stabilizzatori imbottiti sui fianchi e gli spallacci ergonomici garantiscono un trasporto stabile e confortevole. Il tutto è rinforzato da un tessuto 200D 2×2 PA Ripstop certificato bluesign® e parzialmente riciclato, che offre resistenza all’abrasione e durata. Le cinghie di regolazione, la maniglia per il trasporto e il fischietto di segnalazione aggiungono sicurezza e praticità alle vostre avventure alpine.





Rezensionen
Es gibt noch keine Rezensionen.