Progettato per i ciclisti di mountain bike più esigenti, il Raptor 4 si adatta perfettamente alla morfologia grazie al pannello dorsale AirScape™. La schiuma EVA riciclata al 50% associata a una rete traspirante e al telaio dorsale Atilon garantisce la massima ventilazione mantenendo il carico vicino al corpo. La cintura ventrale in rete traspirante, combinata al sistema ErgoPull, assicura una regolazione precisa e una stabilità ottimale, anche durante le salite tecniche o i salti.
Un’organizzazione pensata per le tue uscite in mountain bike
Il Raptor 4 offre un accesso intuitivo a tutti i tuoi oggetti essenziali, permettendoti di rimanere concentrato sulla strada. Grazie ai suoi scomparti e tasche ben organizzati:
- Ampio scomparto principale con cerniera e tasca per sacca idrica
- Scomparto separato con kit di attrezzi rimovibile
- Tasca interna per occhiali e portachiavi integrato
- Tasca frontale in rete estensibile per guanti, ginocchiere o giacca leggera
- Due tasche con cerniera sulla cintura ventrale per snack o piccoli oggetti
- Passaggi sicuri per il tubo del serbatoio e fissaggio per casco LidLock
Marsupio Osprey Raptor 4: idratazione e sicurezza al primo posto
La borsa viene fornita con il serbatoio Osprey Hydraulics™ LT da 1,5 L, con connessione magnetica e gestione del tubo a sinistra o a destra per un’idratazione rapida e pratica. Gli elementi riflettenti e l’accessorio per lampeggiante aumentano la visibilità sui percorsi, mentre la compressione bilaterale mantiene la borsa stabile anche su terreni accidentati.
Resistente e rispettoso dell’ambiente
Il Raptor 4 è parte di un approccio eco-responsabile: è realizzato in nylon dobby 210D e nylon 420D riciclati al 100%, trattati con un rivestimento idrorepellente durevole (DWR) senza PFAS e conforme agli standard bluesign® PRODUCT. Progettato per durare nel tempo riducendo l’impatto ambientale, questo zaino combina prestazioni tecniche e impegno sostenibile.





Rezensionen
Es gibt noch keine Rezensionen.